NEW CLASSICS - ART OF EXPLORING

NEW CLASSICS - ART OF EXPLORING

Kipling autunno/inverno 2018

Old School Revival

Il ritorno al design del brand anni ’90, con particolare riferimento all’iconico “old school streetwear” che ha segnato un’epoca, è l’ispirazione principale della nuova linea Kipling. Loghi grafici e oversize risvegliano una nostalgia ‘pre-millennial’ nei nuovi modelli recuperati dagli archivi del brand. La collezione New Classics rimanda inoltre agli esordi del brand nel 1987, richiamando quell’estetica giovane e spensierata che da sempre lo contraddistingue.

La linea New Classics comprende 10 modelli differenti che comprendono tre zaini casual, tre tote bag di diversa misura, una tracolla piccola e due borsoni. La palette cromatica spazia da colori primari vivaci come il giallo e il rosso affiancati dall’azzurro polvere, dal bianco e dal nero. Spiccano Classic Niman Fold, il pratico zaino in tessuto leggero completamente ripiegabile, e il modello Fundamental, l’inedito e versatile design Kipling con tasche frontali con zip. Per affrontare qualsiasi imprevisto l’iconica tote bag ART M, con chiusura a zip e tracolla regolabile, è proposta anche nella versione small. Compagni perfetti per affrontare le avventure estive o per affrontare il day by day cittadino la pratica shopper Hiphurray e il borsone Onalo

ABOUT KIPLING

Kipling è stata fondata ad Anversa nel 1987 e oggi vende i suoi prodotti in 68 Paesi del mondo. Ogni borsa Kipling, il cui nome deriva da Rudyard Kipling, il famoso autore de “Il libro della giungla”, è dotata di un portachiavi  a forma di scimmia, ognuna con il nome di uno dei numerosi dipendenti dell’azienda. Le borse Kipling, adatte per qualsiasi occasione, sono famose per la loro eleganza e bellezza; ogni due secondi qualcuno nel mondo compra una borsa Kipling: davvero tantissime!

Maggiori informazioni su Kipling

Kipling
VF Europe - Kipling Division
Fountain Business Park
C. Van Kerckhovenstraat 110
2880 Bornem