ART OF GIFTING

ART OF GIFTING

Kipling autunno/inverno 2018

Mano a mano che la stagione raggiunge il suo apice, ‘The Art of Gifting’ offre qualcosa di speciale, con un chiaro riferimento al periodo delle festività. Lucentezza e argento ravvivano le festività con riflessi di luce e luminosità. Le trousse metallizzate sono perfette per fare un piccolo regalo, mentre le grandi  borse lucide sono le compagne ideali per le vacanze. Soffici portachiavi rallegrano gli accessori, pur conservando una certa ricercatezza con motivi geografici in stile retrò moderno.

La collezione, pensata per il Natale, comprende diversi articoli da regalo. Sono disponibili piccoli accessori e borse a tracolla che offrono molto più del solito regalo di Natale. E per chi vuole regalare qualcosa di davvero speciale sono disponibili tote di grandi dimensioni, zaini e valigie, create appositamente per chi desidera avere un articolo pratico con un tocco di luce in più.

INFORMAZIONI SU KIPLING

Kipling è stata fondata ad Anversa nel 1987 e oggi vende i suoi prodotti in 68 Paesi del mondo. Ogni borsa Kipling, il cui nome deriva da Rudyard Kipling, il  famoso autore de “Il libro della giungla”, è dotata di un portachiavi  a forma di scimmia, ognuna con il nome di uno dei numerosi dipendenti dell’azienda. Le borse Kipling, adatte per qualsiasi occasione, sono famose per la loro eleganza e bellezza; ogni due secondi qualcuno nel mondo compra una borsa Kipling: davvero tantissime!

Maggiori informazioni su Kipling

Kipling
VF Europe - Kipling Division
Fountain Business Park
C. Van Kerckhovenstraat 110
2880 Bornem